Comune di Moncalvo - Provincia di Asti - Piemonte

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Centro intercomunale di raccolta di Casale - Via Grandi

Centro intercomunale di raccolta di Casale - Via Grandi

NUOVE MODALITA' PER L'ACCESSO AL CENTRO INTERCOMUNALE DI RACCOLTA DI CASALE.

A seguito delle numerose richieste ricevute, tenuto conto della lunga chiusura a causa del lockdown, Cosmo Spa informa l’Utenza da lunedì 25/05/2020 l’orario di apertura del CENTRO INTERCOMUNALE DI RACCOLTA di Via Grandi 45/a – Casale Monferrato, sarà modificato e ampliato.
Il nuovo orario sarà da lunedì a sabato dalle ore 7 alle ore 17:30 – orario continuato
Le modalità di conferimento, secondo le indicazioni di seguito riportate, sono consentite per TUTTE LE TIPOLOGIE DI RIFIUTO PREVISTE DAL VIGENTE REGOLAMENTO
consultabile sul sito aziendale www.cosmocasale.it, secondo le seguenti modalità:
• Il conferimento sarà possibile SOLO PREVIA PRENOTAZIONE
• Nel caso in cui si preveda di conferire diverse tipologie di rifiuto queste DOVRANNO ESSERE PRECEDENTEMENTE DIFFERENZIATE in modo da rispettare i tempi di scarico assegnati
• Le richieste di prenotazione vanno effettuate esclusivamente al numero 349.4719024 oppure per mail a isola@cosmocasale.it, dal lunedì al venerdì dalle 07.00 alle 13.00.
• Non saranno ammessi al centro di raccolta utenti senza prenotazione o con prenotazione in diverso orario.
• Per accedere al Centro è obbligatorio indossare mascherina protettiva come da decreto n°57 Regione Piemonte.

Per gli utenti che accedono al CdR per la prima volta sarà necessaria una registrazione, che non potrà essere contestuale allo scarico ma anticipata di almeno 24 ore.
Per registrarsi inviare e-mail all’indirizzo info@cosmocasale.it allegando i seguenti documenti:
• Copia di un documento d’identità in corso di validità dell’intestatario della tassa rifiuti dell’immobile da cui provengono i rifiuti
• Indirizzo dell’immobile
• Copia di codice fiscale/tesserino sanitario in corso di validità dell’intestatario della tassa rifiuti.

Si richiama l'attenzione alle seguenti nuove disposizioni:
  1. Per le utenze non domestiche: è possibile l'accesso previa stipula di una convenzione gratuita con Cosmo per il conferimento al centro di raccolta dei propri rifiuti assimilati agli urbani;
  2. Per le utenze domestiche: i rifiuti prodotti dalla propria utenza devono essere conferiti al centro di raccolta esclusivamente dall’intestatario dell’utenza Tari ovvero da un membro del nucleo familiare associato all’utenza.
Queste disposizioni entreranno in vigore il 6 luglio p.v.

In allegato modello per la stipula della convenzione per le utenze non domestiche.

Documenti allegati:
Convenzione Cosmo e utenze non domesticheConvenzione Cosmo e utenze non domestiche (43,77 KB)

Calcolo IMU 2020
IMU 2020
Unione Terre del Tartufo
Sportello Unico Edilizia (SUE)
Fiera Tartufo
Visit Moncalvo
Scuole Moncalvo
Provincia di Asti
Bussola Trasparenza
Riciclo rifiuti