Rally 21/11/2021

Published on 11 November 2021 • Sport

Quest’anno dopo diversi anni di assenza sul nostro territorio, si svolgerà nuovamente una gara automobilistica  il “ 24 Ronde Colli del Monferrato e del Moscato” nei giorni del 20/21 Novembre 2021, la manifestazione interesserà oltre al nostro Comune anche quello di Castelleto Merli.

Sabato 20 Novembre si svolgerà la ricognizione del percorso dalle ore 09.00 alle ore 13.00 con vetture di serie.

A seguire, sulla strada Comunale Alfiano-Moncalvo si svolgerà lo Shakedown (prova vetture da gara)che  comporterà la chiusura del tratto di strada (Km 1,500) dalle ore 13.00 alle 16.30.

Al termine di tale prova riprenderanno dalle ore 16.30 alle 18.00 le ricognizioni con riapertura della strada.

Per quanto riguarda il parco assistenza già al sabato la p.zza della Stazione sarà chiusa come domenica per permettere le verifiche tecniche, contestualmente dal sabato mattina arriveranno i team dei concorrenti.

Domenica 21 Novembre è prevista la partenza della 1° vettura alle ore 08.01 da Piazza Garibaldi, direzione Moncalvo Stazione, successivamente raggiungeranno la partenza della prova speciale posizionata all’altezza di Cascina Bacca presso il Comune di Castelletto Merli, il fine prova è previsto in Strada Villaggio Aleramo.

Gli orari di chiusura al traffico per domenica 21 Novembre saranno dalle 07.00 del mattino fino al passaggio dell’ultima vettura, le strade interessate verranno riaperte al traffico nell’intervallo fra i passaggi .

L’arrivo del primo concorrente è previsto sempre in Piazza Garibaldi per le ore 17.00.

Con la speranza di non creare troppi disagi ai residenti, auguriamo buon divertimento a tutti gli equipaggi e a tutti gli appassionati di rally del nostro territorio.

Cartina Rally
Attachment format pdf
Download