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Bandi di gara e contratti

Last update 7 October 2021

 

Dal 1° ottobre 2021 per l'accesso alla sezione Bandi di Gara e Contratti, di Amministrazione Trasparente, cliccare su questo link.

 


AVVISO PUBBLICO DI RICERCA SPONSORIZZAZIONI A SOSTEGNO DELLE INIZIATIVE DI ADEGUAMENTO DEL TEATRO CIVICO IN OCCASIONE DELLA RIAPERTURA PER LA STAGIONE TEATRALE 2021/2022.

Data pubblicazione: 28/06/2021

Data scadenza: 28/07/2021

 

Appalti in corso

APPALTI IN CORSO: LAVORI DI RIFACIMENTO CAMPO DA HOCKEY SU PRATO IN MONCALVO (AT). CUP J49H19000350005 CIG 837040765EA - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

L’affidamento in oggetto è disposto con determina a contrarre n. 107 in data 13/07/2020, e avverrà mediante procedura negoziata, art. 36, comma 2, lett. c), del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. (preceduta da pubblicazione di avviso di manifestazione di interesse), con applicazione del criterio del minor prezzo.

Responsabile del Procedimento: arch. Luca Giuggioli (protocollo@terredeltartufo.at.it)

Avviso di manifestazione di interesse del 13/07/2020

Si rende noto che la Stazione Appaltante del Comune di Moncalvo, in ossequio a quanto previsto dall’art.36 del D.Lgs. n. 50 del 18.4.2016 e ss.mm.ii. (d’ora in poi: “Codice dei contratti pubblici” oppure “Codice”) e dalle Linee Guida ANAC n. 4/2016, intende espletare una indagine di mercato per l’individuazione delle ditte interessate ad essere invitate alla procedura negoziata per l’affidamento di:
LAVORI DI RIFACIMENTO CAMPO DA HOCKEY SU PRATO (CUP: J49H19000350005)

Il presente avviso è diretto a promuovere le manifestazioni di interesse degli operatori economici che, essendo in possesso dei requisiti di seguito prescritti, siano interessati ad essere invitati a detta procedura negoziata. La manifestazione di interesse ha l’unico scopo di indicare al Comune di Moncalvo la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Pertanto con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie di merito, attribuzione di punteggio o altre classifiche.

La manifestazione di interesse da parte di operatori economici non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo il Comune di Moncalvo, che sarà libero di avviare, tramite l’Unione Terre del Tartufo, altre procedure e/o di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, la presente indagine di mercato, in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire:
- entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 28 luglio 2020

Gli atti relativi al bando e la documentazione necessaria per la manifestazione di interesse sono disponibili nel sito delll'Unione Terre de Tartufo.

Collegamento al sito dell'Unione Terre del Tartufo per accedere agli atti del bando


SERVIZI DI ORDINARIA MANUTENZIONE VIABILITÀ DEI COMUNI DELL’UNIONE TERRE DEL TARTUFO: GRAZZANO BADOGLIO, MONCALVO, ODALENGO PICCOLO, PENANGO

Appalto tramite CUC

Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 del D.L.gs. 50/2016 per l'affidamento dei servizi di ordinaria manutenzione viabilità dei Comuni dell’Unione Terre del Tartufo: Grazzano Badoglio, Moncalvo, Odalengo Piccolo, Penango, anni 2018 – 2019 – 2020 - C.I.G. 7389665079.
 

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA ESCLUSIVAMENTE ALLE IMPRESE INVITATE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA IN OGGETTO.

Data di scadenza: 21/03/2018 - ore 12:00

Informazioni in merito possono essere richieste alla Centrale Unica di Committenza, tel. 0141 917505,  da lunedì a venerdì dalle 09:30 alle 12:30 o presso l’ufficio tecnico dell’Unione Terre del Tartufo, tel. 0141 917104 da martedì a venerdì dalle 09:00 alle 12:00.

Conclusione procedimento

Con verbale in data 22/03/2018 il responsabile della CUC propone l’aggiudicazione dell’appalto sopra indicato a favore della ditta Montiglio Movimento Terra s.a.s. di Spinello Patrizia e C. corso XXV Aprile, 93 Moncalvo P.IVA 01322040054 al prezzo di €  195.770,25 più € 6.210,00 per oneri sicurezza per un totale di € 201.980,25 euro duecentounomilanovecentottanta/25 oltre I.V.A. di legge.

Documenti allegati:
det cuc 2/2018 ( Pubblicato il 26/02/2018)
verbale gara (Pubblicato il 26/03/2018)


LAVORI DI “RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO EX SCUOLA ELEMENTARE DI GRAZZANO BADOGLIO”

Servizio Centrale Unica Committenza

data 10/12/2018

Procedura negoziata senza previa indizione di bando di gara per l’affidamento dei lavori di “Restauro e risanamento conservativo ex scuola elementare di Grazzano Badoglio”.

Art. 36, comma 2, lett. c), e 63 del D. Lgs. n. 50/2016 - CUP I18C1800001004 - CIG  7362260924 - Seconda seduta.

Verbale di sorteggio del metodo da utilizzare per il calcolo della soglia di anomalia, art. 97, comma 3 bis, D. lgs. n. 50/2016, e proposta di aggiudicazione.

Conclusione procedimento
Con verbale in data 10/12/2018 il responsabile della CUC propone l’aggiudicazione della gara sopra indicata a favore dell’impresa CAR Consorzio Artigiani Romagnolo soc. coop., con sede in Rimini, P.IVA 01685300400, che ha offerto un ribasso del 28,101%,  per un importo lavori di € 288.970,60 oltre a € 18.127,57 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso, e all’I.V.A. di legge.
(verbale di aggiudicazione fra gli allegati)

data 27/11/2018

Procedura negoziata senza previa indizione di bando di gara per l’affidamento dei lavori di “Restauro e risanamento conservativo ex scuola elementare di Grazzano Badoglio”.

Art. 36, comma 2, lett. c), e 63 del D. Lgs. n. 50/2016 - CUP I18C1800001004 - CIG  7362260924 - Prima seduta.
Verbale di gara apertura buste.

(vedere l'allegato)

data 12/10/2018

Lavori di “Restauro e risanamento conservativo ex scuola elementare di Grazzano Badoglio”. CUP I18C1800001004 – CIG 7362260924

In allegato il DGUE, in formato doc editabile, che dovrà essere compilato dalle ditte estratte e trasmesso unitamente alla documentazione amministrativa.

data 03/10/2018

OGGETTO: Lavori di “Restauro e risanamento conservativo ex scuola elementare di Grazzano Badoglio”. CUP I18C1800001004 – CIG 7362260924

Verbale di esame manifestazioni di interesse a partecipare a procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. c), e 63 del D. Lgs. n. 50/2016 e Linee Guida n. 4 ANAC, estrazione a sorte e determinazione ditte da invitare.
(vedere l'allegato)

data 26/09/2018

OGGETTO: Lavori di “Restauro e risanamento conservativo ex scuola elementare di Grazzano Badoglio”. Acquisizione della manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. c), e 63 del D. Lgs. n. 50/2016 e delle Linee Guida n. 4 Autorità Nazionale Anticorruzione.

CUP I18C1800001004.

SORTEGGIO OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA GARA

Si rende noto che si provvederà al sorteggio il giorno 3 ottobre 2018 alle ore 10:00 presso il Comune di Moncalvo – Ufficio Segreteria Comunale.

data 08/08/2018

OGGETTO: Lavori di “Restauro e risanamento conservativo ex scuola elementare di Grazzano Badoglio”. Acquisizione della manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. c), e 63 del D. Lgs. n. 50/2016 e delle Linee Guida n. 4 Autorità Nazionale Anticorruzione.

CUP I18C1800001004.

TERMINI PER PRESENTAZIONE CANDIDATURA: 27 Agosto 2018 - ore 12:00.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE: a mezzo pec all'indirizzo protocollo.moncalvo@pec.it.

DOCUMENTAZIONE: vedere l'allegato.

Informazioni in merito possono essere richieste alla Centrale Unica di Committenza, tel. 0141 917505,  nei giorni: lun-gio-ven dalle 10:00 alle 12:30.

det cuc 3/2018 (Pubblicato il 07/08/2018)
DGUE (Pubblicato il 17/10/2018)
Verbale aggiudicazione ( Pubblicato il 17/12/2018)
Verbale gara - Apertura buste (Pubblicato il 29/11/2018)
Verbale lavori scuola grazzano (Pubblicato il 03/10/2018)


REALIZZAZIONE SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL TERRITORIO COMUNALE CONTRO ATTI VANDALICI E MICROCRIMINALITÀ.

data 03/05/2019
Determinazione del Responsabile del Servizio n. 29 in data 03/05/2019:
Realizzazione sistema di videosorveglianza del territorio comunale contro atti
vandalici e microcriminalità. Aggiudicazione definitiva. CIG 786391217A. CUP
J46C18000230001.

Aggiudicazione a favore della ditta:
BLINDO OFFICE ENERGY s.r.l., con sede in Valenza, p.iva 02348790060 
Ribasso offerto: 42% sull’importo dei lavori soggetti a ribasso di € 51.715,90
Importo contrattuale: € 29.995,22 oltre a € 2.000,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso

data 03/04/2019

Determinazione del Responsabile del Servizio n. 21 in data 03/04/2019:
Realizzazione sistema di videosorveglianza del territorio comunale contro atti
vandalici e microcriminalità. Determina a contrarre. CIG 786391217A. CUP
J46C18000230001.

Determina 21 del 3/4/2019 (determina a contrarre) ( Pubblicato il 15/05/2019)
Determina 29 del 3/5/2019 (aggiudicazione) ( Pubblicato il 15/05/2019)


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