Modelli per anagrafe

Ultima modifica 4 luglio 2020

Iscrizione anagrafica (cambio residenza da altro comune o da estero o all’interno dello stesso Comune)

La dichiarazione di cambiamento di residenza, da altro comune italiano o dall’estero o all’interno dello stesso Comune, può essere inviata agli uffici anagrafici del Comune di Moncalvo (compilando il modulo allegato Dichiarazione di residenza), sottoscritta dal dichiarante e corredata dal documento di identità personale, con le seguenti modalità:

1. invio della modulistica compilata in tutte le sue parti e corredata dagli allegati previsti all'indirizzo email protocollo@comune.moncalvo.at.it

In caso di mancata compilazione dei campi obbligatori o in assenza della documentazione indicata, la richiesta verrà immediatamente respinta perchè irricevibile. In tal caso si dovrà pertanto provvedere ad un nuovo inoltro completo della documentazione effettuando una nuova richiesta.

La dichiarazione di iscrizione di più persone che provengono da comuni diversi, anche se nella stessa nuova famiglia anagrafica, implica la compilazione di moduli separati e distinti procedimenti.